John 11:29 Cross References - Italian

29 Essa, come ebbe ciò udito, si levò prestamente, e venne a lui.

Psalms 27:8

8 Il mio cuore mi dice da parte tua: Cercate la mia faccia. Io cerco la tua faccia, o Signore.

Psalms 119:59-60

59 Io ho fatta ragione delle mie vie; Ed ho rivolti i miei piedi alle tue testimonianze. 60 Io mi sono affrettato, e non mi sono indugiato D’osservare i tuoi comandamenti.

Proverbs 15:23

23 L’uomo riceve allegrezza della risposta della sua bocca; E quant’è buona una parola detta al suo tempo!

Proverbs 27:17

17 Il ferro si pulisce col ferro; Così l’uomo pulisce la faccia del suo prossimo.

Song of Songs 3:1-4

1 Io ho cercato nel mio letto, nelle notti, Colui che l’anima mia ama; Io l’ho cercato, e non l’ho trovato. 2 Ora mi leverò, e andrò attorno per la città, Per le strade, e per le piazze; Io cercherò colui che l’anima mia ama; Io l’ho cercato, ma non l’ho trovato. 3 Le guardie che vanno attorno alla città, mi hanno trovata; Ed io ho detto loro: Avete voi punto veduto colui che l’anima mia ama? 4 Di poco li avea passati, Ed io trovai colui che l’anima mia ama; Io lo presi, e nol lascerò, Finchè io non l’abbia menato in casa di mia madre, E nella camera di quella che mi ha partorita.

Cross Reference data is from OpenBible.info, retrieved June 28, 2010, and licensed under a Creative Commons Attribution License.