Nehemiah 12:40 Cross References - Italian

40 Poi quelle due schiere di quelli che cantavano le laudi di Dio si fermarono nella Casa di Dio;

Nehemiah 12:31-32

31 Poi io feci salire sopra il muro i capi di Giuda, ed ordinai due grandi schiere, che cantavano le laudi di Dio; e l’una di quelle processioni trasse a man destra, disopra il muro, verso la porta del letame. 32 Ed appresso quelli camminava Hosaia, e la metà de’ capi di Giuda,

Psalms 42:4

4 Io mi verso addosso l’anima mia Quando mi riduco in memoria queste cose; Che io passava in ischiera, E camminava con essa infino alla Casa di Dio, Con voce di canto e di lode, la moltitudine facendo festa.

Psalms 47:6-9

6 Salmeggiate a Dio, salmeggiate; Salmeggiate al Re nostro, salmeggiate. 7 Perciocchè Iddio è Re di tutta la terra; Salmeggiate maestrevolmente 8 Iddio regna sopra le genti: Iddio siede sopra il trono della sua santità. 9 I principi de’ popoli si son raunati insieme; Il popolo dell’Iddio d’Abrahamo, Perciocchè a Dio appartengono gli scudi della terra; Egli è grandemente esaltato.

Psalms 134:1-3

1 Cantico di Maalot, di Davide. ECCO, benedite il Signore, voi tutti i servitori del Signore, Che state le notti nella Casa del Signore, 2 Alzate le vostre mani verso il santuario, E benedite il Signore. 3 Benedicati da Sion il Signore, Che ha fatto il cielo e la terra.

Cross Reference data is from OpenBible.info, retrieved June 28, 2010, and licensed under a Creative Commons Attribution License.