Job 10:13 Cross References - ItalianRiveduta

13 ed ecco quello che nascondevi in cuore! Sì, lo so, questo meditavi:

Deuteronomy 32:39

39 Ora vedete che io solo son Dio, e che non v’è altro dio accanto a me. Io fo morire e fo vivere, ferisco e risano, e non v’è chi possa liberare dalla mia mano.

Job 23:9

9 se a settentrione, quando vi opera, io non lo veggo; si nasconde egli nel mezzodì, io non lo scorgo.

Job 23:13

13 Ma la sua decisione e una; chi lo farà mutare? Quello ch’ei desidera, lo fa;

Ecclesiastes 8:6-7

6 perché per ogni cosa v’è un tempo e un giudizio; giacché la malvagità dell’uomo pesa grave addosso a lui. 7 L’uomo, infatti, non sa quel che avverrà; poiché chi gli dirà come andranno le cose?

Isaiah 45:7

7 io formo la luce, creo le tenebre, do il benessere, creo l’avversità; io, l’Eterno, son quegli che fa tutte queste cose.

Isaiah 45:15

15 In verità tu sei un Dio che ti nascondi, o Dio d’Israele, o Salvatore!

Isaiah 46:9-11

9 Ricordate il passato, le cose antiche: perché io sono Dio, e non ve n’è alcun altro; son Dio, e niuno è simile a me; 10 che annunzio la fine sin dal principio, e molto tempo prima predìco le cose non ancora avvenute; che dico: "Il mio piano sussisterà, e metterò ad effetto tutta la mia volontà"; 11 che chiamo dal levante un uccello da preda, e da una terra lontana l’uomo che effettui il mio disegno. Sì, io l’ho detto, e lo farò avvenire; ne ho formato il disegno e l’eseguirò.

Lamentations 3:37

37 Chi mai dice una cosa che s’avveri, se il Signore non l’ha comandato?

Romans 11:33

33 O profondità della ricchezza e della sapienza e della conoscenza di Dio! Quanto inscrutabili sono i suoi giudizi, e incomprensibili le sue vie!

Ephesians 3:11

11 conforme al proponimento eterno ch’Egli ha mandato ad effetto nel nostro Signore, Cristo Gesù;

Cross Reference data is from OpenBible.info, retrieved June 28, 2010, and licensed under a Creative Commons Attribution License.